In questa pagina potrai vedere quali eventi ha organizzato il club durante l’anno Rotaractiano 2012/2013 attraverso foto e descrizioni


20 SETTEMBRE 2012: CENA CON RELATORE DOTT. L. RAIMONDO A FAVORE DEL PROGETTO UDITO
Nella splendida e raffinata cornice del Grand Hotel Sitea 5 a Torino, il Rotaract Club Torino Sud ha organizzato una importante serata con relatore, Dott. L. Raimondo della Clinica di Otorinolaringoiatria dell’Università degli Studi di Torino, dedicata alla trattazione dei disturbi audiometrici, di guida e di attenzione nei giovani, conseguenti all’esposizione agli alti livelli sonori di musica delle discoteche. La serata si inserisce nell’ambito del Progetto portato avanti dalla Prima Clinica di Otorinolaringoiatria dell’Università degli Studi di Torino, diretta dal Prof. Giordano.
– Gallery Fotografica

 


24 OTTOBRE 2012: SUPER REUNION DI CLUB
La serata è stata organizzata dal nostro Club per ritrovare tutti i suoi ex soci, ma anche gli amici di sempre e gli aspiranti soci, in un contesto assolutamente informale ed amichevole, volto a rafforzare il legame interno che da sempre caratterizza il nostro Club.
– Gallery Fotografica

 


5 NOVEMBRE 2012: CENA IN INTERCLUB CON IL ROTARY TORINO SUD
La serata, organizzata in riunione congiunta con il ROTARY TORINO SUD, è stata l’occasione per presentare i risultati dell’indagine medico-statistica sui danni all’apparato uditivo, condotta in relazione al service 2011-2012 a favore della “Fondazione Cecilia GILARDI” già portato avanti dal nostro Rotary padrino e successivamente da noi. La cena del 5 novembre è stata altresì l’occasione per spillare i due nuovi soci Edoardo Arena e Camilla Rolando.
– Gallery Fotografica

 


18 NOVEMBRE 2012: STRATORINO CON IL ROTARACT RUNNING TEAM
Il 18 novembre è stata una giornata davvero intensa e piena di emozioni per noi. Nella mattinata di domenica, abbiamo partecipato con il gruppo ROTARACT RUNNING TEAM alla StraTorino, la nota gara podistica che si svolge per le vie della città con l’obbiettivo comune di sponsorizzare il progetto APIN distrettuale SMILE a favore dell’AISM.
– Gallery Fotografica

 


24 NOVEMBRE 2012: VISITA DEL RAPPRESENTANTE DISTRETTUALE AI RAC TORINESI FRA CUI IL TO SUD
Nell’elegantissima cornice del Ristorante “La smarrita”, si è svolta la visita del Rappresentante Distrettuale Davide Seggiaro al nostro Club. Una visita condivisa e dedicata a parte dei club della zona torinese, fra cui il nostro.
– Gallery Fotografica

 


6 DICEMBRE 2012: APERICIOCCOLATO PRO APIN
Il gustosissimo evento organizzato dal Club è stata l’occasione per gustare dell’ottima cioccolata calda preparata artigianalmente (accompagnata dalla panna montata a mano), assaggiare i diversi tipi di gianduiotti (tutti prodotti dall’Antica Cioccolateria Abrate di Via Po n. 10), ma soprattutto per fare service, raccogliendo fondi da destinare al progetto APIN SMILE distrettuale. Un successo strepitoso, complice la bontà del cioccolato e la magia del Natale.
– Gallery Fotografica

 


19 DICEMBRE 2012: CHRISTMAS NIGHT: CENA DI NATALE DEL ROTARACT CLUB TORINO SUD
Il 19 dicembre 2012, all’interno dell’accogliente e piacevolissima cornice del ristorante “Il Ciacolon”, si è svolta la Cena di Natale del nostro Club. A far da padroni, i gustosissimi antipasti a buffet, l’immancabile e caratteristica lotteria di Club, con i regali più divertenti e “goliardici” da scambiare fra di noi e un’atmosfera decisamente allegra e natalizia!!! Senza dimenticare la cd. poesiola di Natale (scovata dopo apposita ricerca del prefetto Carlotta, alias Charly e la cui lettura è toccata al Vice-Presidente Valentina. Una serata molto natalizia e divertente.
– Gallery Fotografica

 


27 GENNAIO 2013: BURGER FIFTY SUNDAY (EVENTO ANNI 50)
Presso l’American Graffiti a Torino, il Rotaract Club Torino Sud, in collaborazione con i Rotaract Club Torino, Torino Nord Ovest e Torino Ovest è tornato indietro nel tempo sino agli anni 50, organizzando un evento a tema pro APIN!!! E così, grazie alla brillantina in testa, le ampie gonne a ruota, il passo alla John Travolta, il classico hamburger americano e un roboante locale anni ’50 abbiamo creato il mix ideale per una serata divertente e frizzante all’insegna del Rotaract e del progetto APIN SMILE in favore dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla)!
– Gallery Fotografica

 


21 MARZO 2013: QUARANTICINQUENNALE DI CLUB
La serata, appositamente organizzata per festeggiare l’importante traguardo raggiunto dal nostro Club, ben 45 anni di vita, è stata altresì l’occasione per spillare i 5 nuovi soci Guido Barbieri, Lorenzo Cortese, Cristina Molinati, Simone Teich Alasia e Marco Triarico. Così nella splendida cornice dorata del Golden Palace Hotel, accompagnati dalle note di Frank Sinatra e dall’ottimo e ricchissimo buffet e dalla cena, abbiamo festeggiato il nostro importante traguardo insieme a tutti nostri soci, al nostro Rotary padrino, il nostro socio onorario Nicola Riccardino, importanti cariche rotaractiane e rotariane del Distretto 2030 e numerosi altri soci e amici.
– Gallery Fotografica

 


22 MAGGIO 2013: SERATA SARDA PRO APIN IN INTERCLUB CON IL RAC TO EST
In interclub con il Rotaract Torino Est, il nostro Club ha organizzato una splendida serata all’insegna della cucina sarda per sostenere il progetto APIN Distrettuale. Un percorso enogastronomico di oltre dieci portate nel corso del quale abbiamo assaporato i gusti e i sapori della Sardegna e trascorrere divertenti momenti di convivialità ed amicizia e che ha visto una nutrita partecipazione di ospiti.
– Gallery Fotografica